Domande frequenti su rimborsi e resi

 

Chi è il commerciante registrato per la transazione?

Il commerciante responsabile della transazione sarà identificato nella procedura di pagamento e sarà indicato sulla ricevuta della transazione. È possibile visualizzare ulteriori dettagli sul commerciante registrato applicabile qui.

 

Dove è possibile trovare la politica sui rimborsi completa per i contenuti acquistati da T2?

Se Take-Two, T2 o 2K sono identificate come il commerciante responsabile per l’acquisto, l’utente sta acquistando da T2.

La politica sui rimborsi completa per tali acquisti è disponibile qui. La Politica sui rimborsi disciplina il rapporto tra l’utente e T2 in relazione a tali acquisti.

 

Chi è Xsolla e dove è possibile trovare la politica sui rimborsi completa?

Se Xsolla è identificato come il commerciante, l’utente sta acquistando da Xsolla, rivenditore autorizzato di T2 e commerciante registrato. La politica sui rimborsi completa applicabile a tali acquisti è disponibile qui. La politica sui rimborsi disciplina il rapporto tra l’utente e Xsolla in relazione a tali acquisti.

Tutti gli scambi e i rimborsi di tali acquisti saranno emessi da Xsolla.

 

Quali sono i diritti di rimborso dell’utente per gli acquisti digitali da 2K?

Non sono previsti rimborsi per valuta virtuale, beni virtuali o altri articoli non rimborsabili, a meno che tali contenuti non siano difettosi o non siano stati ricevuti.

Gli acquisti di giochi digitali e contenuti scaricabili, nonché gli acquisti di pacchetti effettuati al di fuori dei Negozi, sono soggetti alla politica sui rimborsi del rivenditore interessato. Si prega di leggere la politica sui rimborsi del rivenditore applicabile prima di effettuare qualsiasi acquisto. Le richieste di rimborso o di garanzia relative a tali prodotti devono essere indirizzate in primo luogo al rivenditore pertinente.

 

Qual è il diritto di recesso nell’UE/SEE/Regno Unito?

Se l’utente risiede nell'Unione europea, nello Spazio economico europeo o nel Regno Unito, ha il diritto di recedere da determinati acquisti senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal giorno in cui l’utente, o una terza parte (diversa dal corriere) indicata dall’utente, hanno ricevuto l’acquisto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario dichiarare in modo inequivocabile la propria volontà di recedere dall'acquisto entro il termine di 14 giorni, ad esempio comunicando a T2 la propria decisione di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data in cui viene effettuato tale acquisto.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’utente per l'acquisto (salvo diversamente concordato).

Nota: Il diritto di recesso nell’UE/SEE/Regno Unito sopra descritto non si applica agli acquisti di contenuti digitali se l'esecuzione è iniziata con il previo consenso dell'utente e la sua accettazione della perdita del diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente può contattare l’Assistenza clienti o compilare e inviare il Modulo di recesso.

 

Dettagli aggiuntivi: