Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2022

Diritti sui dati

Forniamo all’utente diverse opzioni per la gestione del suo account, delle comunicazioni che riceve da noi e su come utilizziamo le sue informazioni. Per cancellare il proprio account o, a seconda della propria sede, per presentare una richiesta di opposizione, cancellazione, limitazione, correzione o per ricevere una copia (“richiesta di dati”) delle informazioni personali raccolte sull’utente, seguire le istruzioni di seguito riportate o utilizzare il modulo sottostante per i Servizi offerti ai consumatori.

Inviare una richiesta di dati

—Rockstar Games

Per eliminare il proprio account Rockstar Games Social Club o presentare una richiesta di dati sulle informazioni personali raccolte da Rockstar, accedere al proprio account Social Club, andare su http://rsg.ms/accounte seguire le istruzioni. Come descritto nella nostra Informativa sulla privacy, quando l’utente utilizza determinate funzioni la sua attività è pubblica. Anche se l’utente cancella il proprio account o i propri dati, alcune informazioni sull’attività potrebbero continuare ad essere visualizzate, anche su alcuni tabelloni di gioco, compresi quelli ospitati da terze parti, come i produttori di piattaforme e le copie ospitate su Social Club.

—2K

Per inviare una richiesta di dati sulle informazioni personali raccolte sull’utente da 2K, andare su https://2kgam.es/datarequests. Per cancellare il proprio Account 2K, accedere al proprio Account 2K, andare su https://support.2k.com/hc/en-us/requests/newe seguire le istruzioni.

—Private Division

Per inoltrare una richiesta di dati sulle informazioni personali raccolte sull’utente da Private Division, andare su https://pvtdi.vision/datarequests.

—Ghost Story Games

Per inviare una richiesta di dati sulle informazioni personali raccolte sull’utente da Ghost Story Games, andare su https://www.ghoststorygames.com/privacy-data-requests/.

—Social Point

Per annullare l’iscrizione alle comunicazioni di marketing o alle newsletter di Social Point, inviare un’e-mail a [email protected] dallo stesso account di posta elettronica utilizzato per l’iscrizione, indicando “Unsubscribe” nell’oggetto.

Per presentare una richiesta di dati sulle informazioni personali raccolte sull’utente da Social Point, procedere come segue: 

  • Accedere alla sezione impostazioni di qualsiasi applicazione di gioco Social Point; 

  • Cliccare su Assistenza;

  • Cliccare su qualsiasi argomento;

  • Cliccare nuovamente su qualsiasi argomento;

  • A questo punto dovrebbe apparire il testo “contattaci” nella parte superiore destra dello schermo; cliccare su di esso;

  • Selezionare “Informativa sulla privacy”; e

  • Fornirci i dettagli del diritto dell’interessato che si desidera esercitare.

Modulo di richiesta dati

Compilare questo modulo per fare una richiesta dati al gruppo Take-Two per i servizi che offriamo ai consumatori. Inserire l’e-mail che si è utilizzata per l’iscrizione

Contattare Take-Two

In caso di domande sulla nostra Informativa sulla privacy, utilizzare il modulo sottostante per contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati.

L’utente può inoltre contattare noi o il nostro Responsabile della protezione dei dati a mezzo posta agli indirizzi riportati di seguito. Identificare la propria posizione nel messaggio. L’utente può anche avere diritto di presentare un reclamo a un’autorità per la tutela della privacy; nonché contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected].

Paese

Indirizzo

Paesi non europei

Take-Two Interactive Software, Inc.

110 W 44th Street, New York, NY 10036 Stati Uniti d’America,

Att.ne: Amministratore dell’Informativa sulla privacy

Regno Unito, UE, SEE o Svizzera

(“Paesi europei”)

Take Two Interactive Software Europe Limited

Take-Two House

30 Cleveland Street, Londra W1T 4JD, Regno Unito

Attn.: Amministratore dell’Informativa sulla privacy