EN | FR | ES | IT | DE | BR | CN | ZH | JP | KR | PL | RU | CZ | AR

TAKE-TWO INTERACTIVE SOFTWARE, INC. TERMINI DI SERVIZIO

Ultima revisione: 21 novembre 2017

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente documento costituisce l'accordo (l'"Accordo") tra l'utente e la società statunitense Take-Two Interactive Software, Inc. e le sue società controllanti, sussidiarie e affiliate (la "Società", "noi", "nostro/a") con cui si disciplina il rapporto tra l'utente e la Società in relazione all'utilizzo da parte del primo dei Servizi online. La Società fornisce l'accesso ai Servizi online e a ogni servizio a essi correlato a condizione che l'utente rispetti il presente Accordo. Per questo è importante leggere attentamente e comprendere il presente Accordo.

I termini e le condizioni del presente Accordo vanno ad aggiungersi a e integrano quelli dell'Accordo di licenza per l'utente finale pubblicato su www.take2games.com/eula che regolamenta l'utilizzo di tutti i software e i servizi distribuiti dalla Società.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI ONLINE

In piena conformità con il presente Accordo, la Società può offrirsi di fornire determinati prodotti, servizi e siti accessibili tramite piattaforme collegate a Internet quali console di gioco, personal computer, computer portatili o dispositivi mobili, o applicazioni di gioco o piattaforme software compresi servizi di hosting di terzi (collettivamente definiti "Servizi online"). I Servizi online possono consistere, ad esempio, in qualunque servizio o contenuto offerto dalla Società, inclusi i materiali visualizzati o eseguiti. La Società può modificare, sospendere o interrompere i Servizi online (inclusa la disponibilità di qualsiasi funzione o contenuto) previo avviso di trenta giorni o immediatamente per ragioni che esulano dal ragionevole controllo della Società o per la violazione da parte dell'utente di un qualsiasi termine di un accordo o di una politica che regolano l'uso del Software, ivi inclusi il presente Accordo, la Politica sulla privacy e/o i Termini di servizio del Licenziante. La Società può anche imporre dei limiti su alcune funzioni o alcuni servizi e limitare l'accesso ai Servizi online, in parte o totalmente, senza preavviso.

INFORMAZIONI SUI MARCHI COMMERCIALI E SUL COPYRIGHT

Tutto il materiale dei Servizi online (inclusi, a mero titolo esemplificativo, testi, dati, grafica, logo, icone dei pulsanti, immagini, audio, filmati, collegamenti, contenuti digitali scaricabili, raccolte di dati, software) è di proprietà, controllato, concesso in licenza o utilizzato su concessione dalla Società ed è protetto dalle norme sul copyright, sul marchio commerciale e sulle altre forme di proprietà intellettuale. Il materiale dei Servizi online è reso disponibile esclusivamente per uso personale e non commerciale e non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, modificato, caricato, condiviso, trasmesso o distribuito in alcun modo, inclusi la posta elettronica e altri mezzi elettronici, senza previo esplicito consenso scritto della Società, fornito caso per caso. È possibile scaricare il materiale intenzionalmente reso disponibile a tale scopo attraverso i Servizi online solo per uso personale e non commerciale, purché siano mantenuti integri tutti gli avvisi sul copyright e gli altri avvisi sulla proprietà presenti in tali materiali.

CONTRIBUTI

La Società è aperta ai contributi della community dei giocatori. Con il presente Accordo l'utente cede alla Società su scala mondiale il diritto e la licenza esclusivi, perpetui, irrevocabili, totalmente trasferibili e cedibili in sublicenza a usare qualsiasi materiale di qualsiasi natura inviato alla Società pubblicandolo su un sito della Società, inviandolo tramite email o posta cartacea alla Società o in qualunque altro modo, senza per ciò avere diritto a conferme di ricezione, riconoscimenti o pagamenti per l'eventuale utilizzo fattone. Nessuna dichiarazione di diritti riservati, inclusa o in accompagnamento al contributo sottoposto, potrà avere alcun tipo di validità o efficacia.

CODICE DI CONDOTTA

Le seguenti regole, politiche e limitazioni regolano e/o si applicano all'utilizzo dei Servizi online.

Utilizzando i Servizi online, l'utente accetta: (1) di utilizzare i Servizi online solo per scopi legali, in ottemperanza alle leggi vigenti, per uso personale e non commerciale; (2) di non limitare o impedire ad altri utenti l'utilizzo o la fruizione dei Servizi Online (per esempio violandoli, alterandoli, interferendo o attuando attività lesive o comportamenti molesti); (3) di non utilizzare i Servizi online per creare, caricare o condividere materiali di natura chiaramente falsa e/o diffamatoria, inesatta, ingiuriosa, volgare, oscena, blasfema, violenta, molesta, di natura sessuale, minacciosa, invasiva della privacy di una persona o che in qualsiasi altro modo violi la legge o non sia rispettosa degli standard della community; (4) di non condividere, caricare o creare materiali protetti da copyright usando i Servizi online, a meno che non sia egli stesso il titolare del copyright di tale materiale; (5) di non condividere, caricare o trasmettere dati o software che modifichino o alterino in qualsiasi modo i Servizi online o che contengano virus, worm, timebomb, cancelbot, trojan horse o altre componenti pericolose, distruttive o nocive; (6) di non condividere, caricare o creare materiali in violazione del copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale di terzi; (7) di non barare e di non utilizzare, durante l'utilizzo dei Servizi online, bot, spider o qualsiasi altro programma non autorizzato; (8) di non impersonare altri individui o entità durante l'utilizzo dei Servizi online e (9) di non fornire assistenza, indicazioni o istruzioni a qualsiasi altro individuo o entità in relazione a quanto sopra. Qualsiasi decisione al riguardo è adottata dalla Società a propria esclusiva discrezione.

Quando forniamo Servizi online che prevedono contenuti creati dagli utenti (CCU), non esaminiamo tutti i CCU, né confermiamo l'accuratezza, la validità e l'originalità dei CCU condivisi; non controlliamo attivamente i contenuti condivisi, né siamo responsabili di alcun contenuto condiviso; non rispondiamo di, né offriamo garanzie riguardo alla validità, accuratezza, completezza o utilità dei CCU. I contenuti condivisi non rappresentano le opinioni della Società, delle sue consociate o delle persone o entità associate alla Società, ai Servizi online o a qualunque sito facente parte della linea di siti della Società. Se l'utente ritiene che un contenuto condiviso sia inopportuno, è incoraggiato a utilizzare la funzionalità di segnalazione o a contattarci visitando la pagina www.take2games.com/support. Dovessimo ritenere il contenuto effettivamente inopportuno, ci adopereremo per rimuoverlo. La rimozione o la modifica di qualunque contenuto condiviso è un processo manuale, che potrebbe non essere immediato o avvenire del tutto. La Società non è responsabile per ogni contenuto pubblicato, o azione intrapresa, da un altro utente che abbia un impatto sull'utente o sul suo utilizzo dei Servizi online. Ci riserviamo il diritto di rimuovere (o non rimuovere) qualunque CCU per qualunque ragione (o senza alcuna ragione). L'utente resta il solo responsabile dei propri CCU e accetta perciò di indennizzare e risarcire la Società e i suoi rappresentanti da qualsiasi pretesa relativa alla trasmissione dei propri CCU. Condividere pubblicità, catene di sant'Antonio, marketing piramidale, attività di adescamento e simili è inappropriato e proibito sui Servizi online (comprese la bacheca e le stanze di chat).

Nella misura massima consentita dalla normativa vigente, l'utilizzo dei Servizi online da parte dell'utente è a suo rischio e la Società non è responsabile per ogni perdita, danno o prestazione insoddisfacente legata ai Servizi online. Ci riserviamo il diritto di rivelare l'identità dell'utente (ivi compresa qualsiasi informazione abbiamo su di lui) senza preavviso nei casi previsti dalla nostra Politica sulla privacy. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina www.take2games.com/privacy.

LICENZA LIMITATA DELLA SOCIETÀ

La Società concede una licenza, limitata e non cedibile in sub-licenza, ad accedere e utilizzare i Servizi online. Tale licenza è soggetta al presente Accordo e, laddove applicabile, all'EULA del software, consultabile alla pagina www.take2games.com/eula e, in particolare, è condizionata al rispetto dei seguenti punti: (i) è consentito visualizzare, copiare e stampare porzioni dei Servizi online solo per uso informativo, personale e non commerciale; (ii) non è consentito modificare o fare altri usi derivati dei Servizi online o di una qualunque porzione di essi; (iii) non è consentito rimuovere o modificare alcun avviso di copyright, marchio commerciale o proprietà contenuti nei Servizi online; (iv) non è consentito l'utilizzo di mezzi di estrazione dati, bot o altri metodi per raccogliere o ricavare dati; (v) non è consentito usare i Servizi online per usi diversi da quelli per cui sono stati creati; e (vi) non è consentito riprodurre, preparare opere derivate da, distribuire, riprodurre in frame o con inquadrature tagliate, caricare su "mirror" o mostrare i Servizi online, salvo che per i casi qui ammessi; e (vii) non è consentito violare il Codice di condotta summenzionato.

Salvo nei casi sopra espressamente citati, qualsiasi utilizzo di qualsiasi parte dei Servizi online senza il previo permesso scritto della Società è severamente proibito e sarà causa di risoluzione della licenza. Qualunque utilizzo non autorizzato di questo tipo potrebbe anche costituire una violazione delle norme in vigore, ivi incluse, per esempio, le leggi sul copyright e sul marchio commerciale e quelle sulle comunicazioni. Salvo laddove esplicitamente qui dichiarato, il presente Accordo non può essere interpretato nel senso di conferire licenze di alcun tipo su diritti di proprietà intellettuale basandosi su clausole contraddittorie, implicite o altro. Questa licenza può essere revocata in qualsiasi momento.

L'utente dichiara e garantisce che il proprio utilizzo dei Servizi online rispetterà questa licenza, l'EULA e qualsiasi altro accordo o politica applicabili, e non infrangerà o violerà i diritti di qualsiasi altra parte, che non infrangerà alcun contratto o impegno legale nei confronti di qualunque altra parte e che non violerà alcuna legge vigente. L'utente è responsabile e obbligato nei confronti della Società per qualunque azione da essa subita derivante dal proprio utilizzo dei Servizi online in violazione dei termini del presente Accordo. Per richiedere il permesso di utilizzare i Servizi online in modalità diverse da quelle previste dalla presente licenza, è possibile scrivere alla Società all'indirizzo [email protected].

LICENZA ALLA SOCIETÀ

Creando CCU, pubblicando messaggi, caricando e creando file, immettendo dati o instaurando qualunque forma di comunicazione con o attraverso i Servizi online, l'utente fornisce alla Società una licenza libera da royalty, perpetua, non esclusiva, illimitata e universale a: (1) utilizzare, copiare, concedere in sub-licenza, adattare, trasmettere, eseguire in pubblico o mostrare tale materiale; e (2) concedere in sub-licenza a terzi il diritto illimitato di esercitare i suddetti diritti in relazione al materiale di cui sopra. Le concessioni di cui sopra includono il diritto di sfruttare qualsiasi diritto di proprietà relativo a tale materiale, quali per esempio copyright, marchi commerciali, marchi di servizio o brevetti, in qualsiasi giurisdizione rilevante. Per ulteriori termini di licenza relativi al nostro software, si consulti l'EULA pubblicata alla pagina www.take2games.com/eula .

EFFETTUARE ACQUISTI

Se l'utente desidera acquistare prodotti o servizi descritti nei Servizi online, è possibile che gli venga richiesto di fornire alcune informazioni, incluse quelle su carta di credito o altri metodi di pagamento. L'utente accetta di fornire solo informazioni accurate, complete e aggiornate. L'utente accetta di pagare tutte le spese, comprese le spese di spedizione e le commissioni, sostenute da chi utilizzi la sua carta di credito (o altro metodo di pagamento), ai prezzi in vigore nel momento dell'addebito di tali spese. A carico dell'utente è anche qualsiasi tassa relativa ai propri acquisti. Prima di fornire tali informazioni, si consulti la Politica sulla privacy alla pagina www.take2games.com/privacy .

SUONERIE, SFONDI E ALTRI PRODOTTI E SERVIZI PER DISPOSITIVI MOBILI

Alcuni telefoni cellulari e operatori di telefonia mobile offrono servizi che permettono ai consumatori di selezionare e acquistare direttamente attraverso i loro dispositivi mobili vari prodotti digitali di telefonia mobile. Anche i Servizi online potrebbero offrire la possibilità di selezionare e acquistare vari prodotti digitali di telefonia mobile, che verranno trasferiti sul dispositivo mobile dell'acquirente. Tali prodotti e offerte digitali di telefonia mobile potrebbero permettere all'acquirente di personalizzare il proprio dispositivo mobile o servizio telefonico (per esempio con suonerie e sfondi) o di selezionare alcuni file video o audio da riprodurre al momento desiderato. Tutti o alcuni di questi prodotti e offerte digitali di telefonia mobile potrebbero non essere disponibili, trasmissibili o compatibili con tutti i dispositivi mobili. Di conseguenza, l'utente potrebbe non essere in grado di accedere, acquistare o usare tutti i servizi e le offerte. Il tentativo di acquistare questi prodotti o servizi potrebbe comportare un addebito separato del costo di SMS o di altre forme di comunicazione a carico dell'utente. Inoltre, all'utente potrebbero essere addebitati separatamente, da parte dell'operatore telefonico, il prodotto, l'offerta o il servizio selezionati. Se l'utente ha la possibilità di mettere in attesa la comunicazione e accetta una chiamata durante l'accesso o l'ordine di qualunque prodotto o servizio di telefonia mobile, tale prodotto, servizio o altra offerta, potrebbe essere interrotto e non scaricato completamente. È possibile recedere da qualunque servizio in abbonamento seguendo le istruzioni presenti nel messaggio o sul sito relativi al prodotto. Informazioni di assistenza sui nostri prodotti sono disponibili alla pagina http://www.take2games.com/support .

VIRTUAL CURRENCY E VIRTUAL GOODS

I Servizi online, compresi i software, possono anche offrire la possibilità di acquistare e/o guadagnare giocando una licenza limitata all'utilizzo di valuta virtuale e/o beni virtuali esclusivamente nell'ambito del software e dei servizi forniti dalla Società. Tale licenza è soggetta a e specificamente condizionata al rispetto dell'EULA, del presente Accordo e di qualsiasi altro accordo o politica applicabili. La Valuta virtuale e/o i Beni virtuali possono essere in tutto o in parte consumati o perduti dai giocatori nel corso del gioco secondo le regole del gioco a essi applicabili, che possono anche variare. Per ulteriori informazioni, si consulti l'EULA alla pagina www.take2games.com/eula .

ESCLUSIONE DI GARANZIA

LA SOCIETÀ POTREBBE FORNIRE COLLEGAMENTI E POINTER VERSO SITI INTERNET GESTITI DA TERZI ("SITI DI TERZI") E POTREBBE DI TANTO IN TANTO FORNIRE SU QUESTO SITO MATERIALI DI TERZI. NÉ LA SOCIETÀ, NÉ LE SUE SOCIETÀ CONTROLLANTI O CONSOCIATE, NÉ I SUOI AFFILIATI SOSTENGONO, SI ASSUMONO LA RESPONSABILITÀ, GESTISCONO O CONTROLLANO SOTTO ALCUN ASPETTO QUALUNQUE INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO PRESENTI SUI SITI DI TERZI. I MATERIALI SUI SITI DI TERZI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "SECONDO DISPONIBILITÀ", SENZA DICHIARAZIONI O GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN DATO SCOPO E DI LEGALITÀ. Poiché alcuni ordinamenti non ammettono l'esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o limitazioni ai diritti dei consumatori previsti per legge, le limitazioni ed esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili.

LIMITAZIONI BASE ALLE LEGGI VIGENTI

Anche se i Servizi online della Società sono accessibili da tutto il mondo, non tutti i prodotti o i servizi illustrati o menzionati sono disponibili per tutti gli utenti o da tutte le posizioni geografiche. La Società si riserva il diritto di limitare, a propria esclusiva discrezione, la fornitura e la quantità di qualsiasi prodotto o servizio rispetto a qualsiasi persona o area geografica. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio è nulla laddove proibita.

RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ

L'utente è responsabile e obbligato nei confronti della Società e delle sue società affiliate, i suoi dirigenti, direttori, dipendenti, agenti, licenzianti e fornitori per qualsiasi perdita, spesa, danno e costo, ivi comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da qualsiasi violazione del presente Accordo da parte dell'utente stesso. La Società si riserva il diritto di assumere in esclusiva la difesa e il controllo in merito a qualsiasi questione per la quale l'utente sia responsabile e obbligato.

AZIONI LEGALI

Il presente Accordo è da considerarsi stipulato nello stato di New York e sarà regolato e interpretato in base all'ordinamento dello stato di New York, salvo nei casi in cui è previsto altrimenti dalle sue norme di diritto internazionale privato. L'utente e la Società accettano di sottoporsi al foro competente dello stato e delle corti federali situate nel distretto di Manhattan nella città di New York nello stato di New York e rinunciano a qualsiasi obiezione relativa all'ordinamento, alla sede e alla competenza del tribunale in relazione a tali corti. L'utente e la Società accettano inoltre i seguenti punti: (i) qualsiasi azione relativa al rispetto dell'Accordo va iniziata entro due (2) anni dalla presunta violazione; (ii) nessun risarcimento può essere richiesto o ricevuto per danni diversi dalle spese sostenute, fatto salvo il rimborso delle spese legali alla parte vittoriosa; e (iii) qualsiasi azione deve essere condotta individualmente e non confluire in una class action o in un'azione collettiva. Poiché alcuni ordinamenti non ammettono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni incidentali o consequenziali o limitazioni ai diritti dei consumatori previsti per legge, le limitazioni ed esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. Per esempio, se l'utente risiede in uno degli stati membri dell'UE, beneficerà di ogni disposizione inderogabile contenuta nelle normative a protezione dei consumatori applicabili nel paese di residenza e potrà avviare o far trasferire i procedimenti giudiziari relativi al presente Accordo nelle corti dello stato membro dell'UE in cui risiede. La Società ha il diritto di perseguire cause civili nei confronti dell'utente per ogni violazione di questo Codice di condotta, sia per violazione di contratto, violazione del diritto consuetudinario, o violazione di ogni statuto federale o statale. Qualsiasi violazione dell'utente di questo Codice di condotta costituirà difesa giustificata (che sia derivante da normativa o per equità) contro ogni pretesa sollevata dall'utente contro la Società in relazione ai Servizi online.

RISOLUZIONE

La Società può risolvere o sospendere il Servizio online in tutto o in parte e/o chiudere qualsiasi account registrato immediatamente, senza preavviso e senza responsabilità previo avviso trenta giorni prima, o immediatamente per ragioni che esulano dal ragionevole controllo della Società per la violazione da parte dell'utente di una qualsiasi clausola di un accordo o di una politica che regolano l'uso del Software, ivi inclusi il presente Accordo, la Politica sulla privacy e l'EULA. A seguito della chiusura del proprio account, l'utente non avrà più diritto a utilizzare i Servizi online. Se l'utente desidera chiudere il proprio account, può semplicemente smettere di utilizzare i Servizi online. Tutte le disposizioni previste nell'Accordo che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, comprese, a mero titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le negazioni di garanzia e le limitazioni di responsabilità, sopravvivranno alla risoluzione..

La Società può risolvere qualsiasi Servizio online senza un motivo particolare fornendo almeno trenta giorni di preavviso via email o sulla pagina web intitolata "Note legali" o "Informazioni legali" (o simili), o immediatamente, senza preavviso, per ragioni che esulano dal ragionevole controllo Società.

Tutte le disposizioni previste nell'Accordo che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, comprese, a mero titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le negazioni di garanzia e le limitazioni di responsabilità, sopravvivranno alla risoluzione.

VARIE

Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo venisse ritenuta invalida da una corte o da altro foro competente per territorio, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché il presente Accordo resti valido ed efficace nella sua parte restante. Il presente Accordo, insieme alla Politica sulla privacy consultabile alla pagina www.take2games.com/privacy e all'EULA, costituisce l'intero accordo tra l'utente e la Società riguardo alle questioni qui esposte e qualsiasi altro previo accordo tra l'utente e la Società, scritto od orale, in relazione alle questioni regolate dal presente Accordo è espressamente superato.

Nessun fallimento o ritardo della Società nell'applicare qualsiasi diritto o facoltà nel rispetto di questo Accordo può essere considerato una rinuncia a questo o a qualsiasi altro diritto o facoltà della Società.  

La Società può modificare i termini di questo Accordo in qualsiasi momento a propria esclusiva discrezione pubblicando l'Accordo aggiornato o, nel caso di una modifica materiale, pubblicando un avviso di tale modifica sulla pagina del sito intitolata "Note legali" o "Informazioni legali" (o simili) prima che la modifica in questione abbia effetto.

RAPPRESENTANTE DESIGNATO IN BASE AL DIGITAL MILLENNIUM COPYRIGHT ACT

Il Digital Millennium Copyright Act ("DMCA") prevede un meccanismo di notifica ai fornitori di servizi dei reclami aventi oggetto l'utilizzo non autorizzato di materiali protetti da copyright. Secondo il DMCA, i reclami vanno inviati al rappresentante designato del fornitore del servizio. Se l'utente ritiene in buona fede che la Società debba essere informata di una possibile violazione del copyright telematico in relazione a uno dei suoi Servizi online, è pregato di avvisare il rappresentante designato della Società.

Fornitore del servizio: Take-Two Interactive Software, Inc.

Indirizzo del rappresentante designato:

Take-Two Interactive Software, Inc.
622 Broadway
New York, New York 10012
Attention: General Counsel
Numero di telefono del rappresentante designato: 646-536-2842
Numero di fax del rappresentante designato: 646-941-3566
Indirizzo email del rappresentante designato:[email protected]

Si tenga presente che, per essere preso in considerazione, il reclamo deve essere conforme ai requisiti dettagliati stabiliti nel DMCA. Consigliamo perciò di consultarli (v. 17 U.S.C. Sec. 512(c)(3)) prima di inviare un qualsiasi reclamo.

Per ottemperare ai requisiti previsti per il reclamo del DMCA, la notifica deve avere natura di comunicazione scritta e includere quanto segue: (1) la firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo di cui si suppone la violazione; (2) l'identificazione dell'opera protetta da copyright di cui si ipotizza l'utilizzo illegittimo o, in caso di più opere protette da copyright e presenti su un unico sito, una lista rappresentativa di tali opere presenti su quel sito; (3) l'identificazione del materiale che si sospetta si stia violando o sia violato e che andrebbe rimosso o reso inaccessibile, oltre a informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di individuare tale materiale; (4) informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare la parte da cui proviene il reclamo, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo email; (5) la dichiarazione che la parte da cui proviene il reclamo ritiene in buona fede che l'utilizzo del materiale in questione non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo rappresentante o dalla legge; e (6) la dichiarazione che le informazioni presenti nel reclamo sono accurate e la dichiarazione giurata che la parte da cui proviene il reclamo è autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo di cui si suppone la violazione.

POLITICA SULLE VIOLAZIONI RECIDIVE

In ottemperanza al DMCA e alle altre leggi vigenti, la Società ha adottato la politica di chiudere, qualora ritenuto appropriato e a propria esclusiva discrezione, gli account registrati ritenuti colpevoli di ripetute violazioni. La Società può anche, a propria esclusiva discrezione, limitare l'accesso ai Servizi online e/o chiudere l'account di chiunque violi un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale altrui, si tratti o meno di una violazione recidiva.